Agopuntura - BIOS Laboratorio Analisi Cliniche - COSENZA
17131
post-template-default,single,single-post,postid-17131,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-sans serif studio,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

AGOPUNTURA

Condividi su:

L’agopuntura è una medicina alternativa che fa uso dell’inserzione di aghi in taluni punti del corpo umano al fine di promuovere la salute ed il benessere dell’individuo: secondo la medicina tradizionale cinese, stimolando questi punti si possono correggere gli squilibri nel flusso del qi attraverso canali conosciuti come “meridiani”.

Tale disciplina è efficace in molteplici patologie quali: emicranee, cefalee, cervicobrachalgia, lombalgia, sciatalgia, patologie osteoarticolari, vertigini, dolori mestruale, nevralgie, astenie, disturbi gastrointestinali, anemie, infertilità, malattie cutanee, insonnia, disturbi all’umore, ansia, allergie respiratorie, anoressie e patologie ATM.

Presso il laboratorio BIOS si effettuano sedute di agopuntura, eseguite dal Dott. Vincenzo Puzzo, Medico Chirurgo, Agopuntore, Specialista in Medicina del lavoro, diplomato presso la scuola di Agopuntura Tradizionale della città di Firenze.

Per informazioni e prenotazioni CONTATTACI