Certificazioni - BIOS S.r.l. Laboratorio Analisi Cliniche - COSENZA
16659
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16659,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-sans serif studio,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Certificazioni

Il sistema di qualità del laboratorio analisi cliniche BIOS è un processo ben integrato e consolidato con lo scopo di garantire una totale soddisfazione dei nostri clienti.

 

Implementare un sistema di qualità non significa solo adeguamento a procedure standardizzate volte all’ottimizzazione dei processi, nel nostro centro, la qualità è più di un risultato, è un valore aziendale.

 

Il laboratorio BIOS, è certificato UNI EN ISO 9001:2008 e partecipa regolarmente a controlli di qualità esterni affidati ad istituzioni riconosciute a livello internazionale.

 

La tracciabilità dei processi e il costante controllo della qualità analitica guidano quotidianamente le attività del personale altamente specializzato del laboratorio.

 

La strumentazione del laboratorio, molto moderna e all’avanguardia, è caratterizzata da una forte integrazione tra robotica ed informatica.

 

Tutto il processo analitico è soggetto a costante controllo da parte di operatori specificatamente dedicati.

 

Al fine di garantire la totale sicurezza nell’identificazione dei campioni, e quindi la massima affidabilità dei risultati ottenuti, l’intero percorso analitico è tracciato mediante l’impiego di codici a barre.

Grazie al suddetto modello organizzativo, il laboratorio BIOS è in grado di garantire elevati standard di qualità.